Conall

OCCHIALI NUOVI?? NON SOTTOVALURE QUESTO ACCESSORIO!

Le passerelle di Milano, New York, Londra e Parigi hanno già dettato i nuovi trend per l’estate 2018.

E’ netta la contrapposizione di idee e modelli; si affermano anche per quest’anno stili molto appariscenti che non passano inossevati in contrasto con brand emergenti dal look più ricercato per pochi intenditori.

Dagli anni ’80 riemergono outfit riconoscibili per ostentare l’appartenenza a un’elite di privilegiati, case di moda blasonate, che in tutta sincerità stavano avendo un lento declino, sono risorte dalle ceneri riproponendo occhiali subito riconoscibili grazie a imponenti loghi ed elementi decorativi applicati, stampati o impressi in ogni parte dell’ occhiale.

Più che di tendenza si può parlare di controtendenza, nel senso che siamo in un momento in cui uomo e donna spesso si confondono in passerella. Per alcune un inno alla seduzione….. Difficile dire se anche gli occhiali si adegueranno.

Per quanto riguarda forme e dimensioni è una guerra, occhiali oversize per chi non ha paura di osare e occhiali dalle forme ovali e allungate per una voglia di college Americano con lenti dai colori super accesi ma non specchiati!

E l’uomo? Il vero uomo è sempre più materico meno legato alle mode ma radicato a forme e brand classici che non tramontano mai!

PREV

GLI OCCHI SONO TROPPO IMPORTANTI, NON RISCHIARE!